mercoledì 18 marzo 2015

NON SIAMO SPARITI … SIAMO RIMASTI ALLA FINESTRA,MA NON E’ STATO UN BEL VEDERE …!!!

Dopo il gran rumore sul tema delle antenne siamo rimasti in attesa di vedere le iniziative proposte e messe in campo dai cittadini a salvaguardia della propria salute e dell’ambiente. Abbiamo assistito ad un inquietante immobilismo, una incomprensibile indifferenza … in parole povere i cittadini hanno risposto con il SILENZIO. Un silenzio ormai complice di una amministrazione che continua a spingere il Paese verso un inevitabile e progressivo degrado.
Si parla e si litiga sui nomi dei prossimi candidati senza chiedersi chi veramente potrà risollevare le sorti di una Rocca di Papa allo sbando. Certo non potrà risolverli chi come, Pasquale Boccia, Mauro Fei, Marika Sciamplicotti, Maurizio Querini, Valentina Trinca, Roberto Sellati o Roberto Barbante, è stato l'artefice dello scempio compiuto in questi anni.

Nulla è cambiato, anzi continua a peggiorare giorno dopo giorno, iniziativa dopo iniziativa senza una possibile via di uscita. I problemi aumentano le soluzioni tardano e a volte creano maggiori disagi dei problemi stessi. Non vorremmo lamentarci di tutto ma qui a Rocca di Papa non riusciamo a trovare un motivo di elogio. Potremmo elogiare la riapertura dello ECOCENTRO, ma dopo quattro anni e svariate centinaia di migliaia di Euro spesi, di cosa mai potremmo essere orgogliosi? Forse del quotidiano sversamento di detriti e percolato su via Roma?

Nessun commento:

Posta un commento